Spedizioni

 

Le spedizioni sono effettuate direttamente da La Argentina (Agreen s.r.l.s)  oppure affidate al corriere partner STEF, specialista in Italia nel trasporto a temperatura controllata.

 

La politica tariffaria di La Argentina (Agreen s.r.l.s) è molto semplice e chiara per venire incontro a tutte le esigenze degli Utenti ed è articolata nel seguente modo:

La tariffa per Roma (Escluso ZTL) è di 1 euro. Per ordini superiori ai 30 euro, la spedizione è gratuita.

Registrati sul nostro sito ed inserisci il tuo indirizzo per vedere se veniamo noi a fare la consegna da te. 

La tariffa per il resto d'Italia (Incluso ZTL Roma) è di euro 15. Per ordini di importo superiore ad €129 la spedizione è gratuita.

 

La Argentina (Agreen s.r.l.s) da sempre attenta alle esigenze dei nostri affezionati clienti, offre la possibilità di spedire anche ad un indirizzo diverso dal proprio, basta comunicare le informazioni necessarie al momento dell'ordine.

Nelle regioni continentali d’Italia le consegne avvengono entro 3 giorni lavorativi dalla spedizione (non dalla conferma d’ordine), esclusi sabato e domenica. Variazioni rispetto a queste tempistiche possono avvenire se l’ordine sarà diretto nelle Isole Italiane ed in tutte le località ritenute disagiate dal corriere. In alcuni casi, le tempistiche di consegna possono variare per cause di forza maggiore come condizioni atmosferiche e scioperi. La Argentina (Agreen s.r.l.s) assicura la consegna non oltre il termine di scadenza alimentare dei prodotti indicati in etichetta.

I nostri costi di spedizione sono sempre comprensivi di IVA.

In caso di mancata consegna l'utente prende atto ed accetta che in caso di impossibilità di consegna dei Prodotti a causa della sua (o della persona incaricata di ricevere la spesa) mancata presenza al momento della consegna nel giorno concordato, la consegna potrà avvenire nuovamente nel primo giorno utile per quell'area. In alternativa potrà essere ritirata presso la sede dello spedizioniere entro un termine di cinque giorni dall’avviso o in sede da concordare (Per Roma) in base agli spostamentei del furgone La Argentina. Se anche in questa occasione l'utente sarà impossibilitato alla ricezione dei prodotti e trascorso questo periodo senza che ci sia stato il ritiro, i Prodotti NON saranno stornati dall’ordine e il relativo importo non sarà riaccreditato all’Utente.

E’ possibile chiedere informazioni, inviare comunicazioni, richiedere assistenza o inoltrare reclami, contattando il Servizio Clienti tramite whatsapp al numero: 3317219353